1. Ordine minimo: il valore minimo dell’ordine non potrà essere inferiore a 200,00 euro. Per ordini fino a 300,00 euro le spese di gestione sono di 30,00 euro.
2. Il costo degli imballi standard quali scatole, pallet, ecc. é compreso nel prezzo. Il costo degli imballi speciali, quali ad esempio le casse in legno é da concordare volta per volta.
3. I prezzi sono quelli in vigore al momento del conferimento e dell'accettazione dell'ordine.
4. Eventuali ritardi, di qualsiasi natura, autorizzano il cliente ad annullare l’ordine, ma non a ritardare i pagamenti né a richiedere spese di alcun genere.
5. Il mancato o ritardato pagamento della merce fa decadere ogni garanzia di qualità.
6. Salvo diverso accordo scritto, i prodotti sono resi ex works – incoterm 2000 – e viaggiano a rischio e pericolo dell’acquirente, anche quando vengono resi franco destino con addebito in fattura a carico cliente. La merce in viaggio non è coperta da alcuna forma o polizza assicurativa trasporti. La Eura srl non risponde di eventuali avarie, rotture, manomissioni o ammanchi che si dovessero verificare dopo l’uscita dai suoi magazzini. Eventuali reclami o contestazioni derivanti o connessi al trasporto e/o alle operazioni complementari e/o accessorie ad esso, dovranno essere richieste dall’acquirente esclusivamente al vettore e/o dell’eventuale altro terzo responsabile.
7. La garanzia decade se il consumatore non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di 8 giorni dalla data in cui ha scoperto il difetto. Eventuali sostituzioni per comprovata di non idoneità del materiale saranno effettuate gratuitamente, con esclusione tassativa di spese per danni, interessi o indennizzi di sorta dovuti all’utilizzo del prodotto. Il venditore è responsabile di un difetto di conformità della merce consegnata, se esso si manifesta entro il termine di un anno dalla data della spedizione della merce.
8. Salvo eccezioni autorizzate per iscritto, ogni pagamento dovrà essere eseguito presso la Banca indicata nella fattura oppure presso la sede della Eura srl. La mancata osservanza del termine di scadenza concordata, autorizza la Eura ad esigere in modo immediato l'intero ammontare gravato da eventuali interessi di mora che saranno calcolati tenendo conto del tasso bancario. In questo caso la Eura srl é autorizzata a sospendere eventuali ordini non ancora evasi.
9. Per l'installazione del nostro materiale devono essere rigorosamente rispettate le istruzioni e le norme d'uso riportate sulla nostra documentazione tecnica che descrive anche le prestazioni del prodotto venduto.
10. Se la valvola consegnata è difettosa la nostra procedura prevede che essa ci sia rispedita a spese del cliente. Ciò permetterà sua ispezione in fabbrica, la determinazione del suo effettivo difetto e stabilire l’eventuale fornitura di una sostituzione o rimborso.
11. Per qualsiasi controversia è competente solamente il Foro di Milano.
12. Le presenti condizioni generali di vendita annullano e sostituiscono tutte le condizioni di vendita consegnate o inviate ai clienti prima del 1 Ottobre 2014.
13. La garanzia sui prodotti è di 2 anni.
14. Il reso di merce deve essere preventivamente concordato con l’Ufficio Qualità. Per il materiale reso, al cliente sarà addebitato un costo di gestione pari al 30% del valore della merce. Il trasporto del materiale reso è a carico del cliente.
15. L’intervento di un tecnico per l’assistenza fuori garanzia ha un costo di 40,00 €/ora, più 50,00 € di diritto di chiamata e più rimborso chilometrico
16. EURA srl raccomanda a chiunque intenda acquistare e utilizzare i suoi prodotti, di esaminare, tutte le loro caratteristiche, allo scopo di accertarsi che hanno quelle necessarie e opportune per l’utilizzo al quale l’acquirente intende destinarli. La responsabilità della scelta di acquistare un prodotto idoneo all’impianto è esclusivamente a carico dell’acquirente